Luoghi, paesaggi e sensazione della Regione Marche

Il blog ha un nuovo indirizzo: ci trovi qui:

mercoledì 17 marzo 2010

Racconti di Marche si rifà il trucco

Blogger, grazie Creare Blog per la dritta, ha finalmente rinnovato i suoi template. Come non approfittare per rinnovare anche l'estetica di questo blog?

I lavori sono ancora in corso e quindi ci saranno altre modifiche. Ho anche aggiunto una pagina che conterrà i principali eventi delle Marche divisi per categorie (enogastronomia, rievocazioni storiche, cultura, musica ecc..).
Insomma ho un sacco di lavoro da fare.
Se intanto avete iniziative ed eventi da segnalare....

3 commenti:

  1. Già ti ho segnalato sul mio blog e questoè un sicuro segno di gradimento.
    Vorrei che nel nuovo tagn ti ricordassi anche della "sagra delle Cozze" di Pedaso, una delle prime in Italia ed ancora in cfrescita costante
    Grazie
    Nonnacarina

    RispondiElimina
  2. Grazie mille,diciamo che ho un debole per la parte sud delle marche, quella nord la conosco poco.
    Però la sagra di pedaso non la conoscevo, quando si tiene? così ci faccio un salto.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails