Luoghi, paesaggi e sensazione della Regione Marche

Il blog ha un nuovo indirizzo: ci trovi qui:

domenica 17 giugno 2012

Instagram e le Marche


Da qualche tempo, se seguite questo blog, ma soprattutto la sua pagina facebook, avrete notato come molte delle foto pubblicate siano state "riviste" tramite i filtri di Instagram, il social network che permette di  caratterizzare le foto e di condividerle con i propri follower. Quale strumento migliore per valorizzare ancora di più gli spledidi paesaggi della mia amata Regione? 
Ma non è solo una questione estetica  il motivo di questo post. Instagram, in Italia, ha un cuore in gran parte marchigiano, la fondatrice di Instagram Italia è infatti di questa regione e alcuni suoi scatti sono stati già ospitati in questo blog. Si chiama Ilaria e sui social è conosciuta come Ilary's fish eye barby
Instagram ha poi un sito web, sviluppato dalla communty Instagram Piceni e dai bravissimi ragazzi e amici di Webeing.
Ma non finisce qui!

Da qualche giorno su instagram troverete anche Igersmarche, e con molta umiltà, voglia di sperimentare e imparare, chi scrive questo blog, con l'aiuto fondamentale di altri Igers, proverà a gestire l'account con l'obiettivo si sviluppare una bella community. Nel frattempo se volete godervi immagini scattate dagli iIers marchigiani, molte delle quali dedicate alle Marche, seguite questo link, e se siete su Instagram non perdete @igersmarche. Ovviamente se siete marchigiani non dimenticate di taggare le vostre foto  con  #igersmarche.

E perchè no anche con #raccontidimarche ! Le foto più belle le pubblicherò poi sul blog e sulla pagina Fb.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails