Luoghi, paesaggi e sensazione della Regione Marche

Il blog ha un nuovo indirizzo: ci trovi qui:

lunedì 6 agosto 2012

Il Summer Jamboree attraverso i filtri Instagram

La giornata di sabato è stata davvero intensa visto che ho potuto fare un sacco di cose che non avevo mai fatto in vita mia.  Per la prima volta ho visto sfrecciare le magnifiche Frecce Tricolore: lo spettacolo ancora più affascinante perchè non solo inaspettato ma goduto comodatemente dallo chalet Il Mascalzone di Senigallia.


Per la prima volta ho partecipato ad un Instameet, ossia un raduno degli instagramer (coloro che usano Instagram) ed era anche il primo raduno degli Igers Marchigiani. E, sempre per la prima volta, ho partecipato al Summer Jamborre, il festival che catapulta per una settimana la città di Senigallia direttamente nell'America degli anni 50.
Con mercatini, auto, vestiti, musiche e atmosfere assolutamente roccabilly.


Ecco il link per godervi tutte le foto del primo Instameet marchigiano dedicato al Summer Jamborre.
http://statigr.am/tag/instameetmarche1/

Ps: il festival si concluderà domenica 12 agosto, se siete nei dintorni fateci un salto, meglio se in stile anni '50.




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails