Luoghi, paesaggi e sensazione della Regione Marche

Il blog ha un nuovo indirizzo: ci trovi qui:

mercoledì 19 settembre 2012

Stavolta al di fuori delle Marche: direzione Torino!

Come già sapete, da qualche mese le immagini che utilizzo per raccontarvi le Marche, qui e sulla pagina FB, si sono arricchite delle potenzialità di Instagram, il social network che permette di modificare con pochi e efficacissimi filtri le immagini e di condividerle sul web.
Da qualche mese poi si è aggiunta anche la piacevolissima avventura di far parte del team che gestisce l'account Instagram Igersmarche, avendo quindi potenziati i canali per raccontare la mia splendida regione. Ora Igersitalia, ossia Ilaria Barbotti, marchigianissima DOC, che già  diverse volte è comparsa su questo blog, ha organizzato il secondo raduno degli instagramers Italiani e non solo.
All'appello rispondo, e quindi il prossimo sabato, ossia il 22 settembre, si parte alla volta di Torino, per partecipare a questa nuova, per me, esperienza e conoscere tutti i vari ManIgers che finora ho visto solo tramite lo schermo e attraverso le loro immagini.

Se anche per voi Lo-fi, Rice, Amaro, Earlybird  sono oramai amici fedelissimi e non potete più fare a meno di condividere i vostri scatti su Instagram, Torino vi aspetta, e di sicuro, un altro post non proprio sulle Marche, vi aspetterà  la settimana prossima su questo blog.

Per saperne di più

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails