Luoghi, paesaggi e sensazione della Regione Marche

Il blog ha un nuovo indirizzo: ci trovi qui:

giovedì 27 dicembre 2012

si cambia!


ebbene SI!

Chiudo il 2012 con un passaggio importante: dalla piattaforma blogspot a wordpress. 
Dominio dedicato, grafica nuova, maggiore integrazione con gli altri canali social dei racconti di Marche, la pagina Facebook, l’account Twitter e le foto di Instagram e nuove ed approfondite rubriche.
I post sono ancora da sistemare, le foto da aggiustare alla nuova grafica, ma vorrei innanzi tutti ringraziare Alessandro che ha permesso questo passaggi e questa nuova veste grafica.
Sono impaziente di passare di là per cui, anche se c'è da mettere a punto qualcosa, faccio lo stesso il trasloco.
Tutto questo per raccontarvi nel 2013, (e in questi ultimi giorni del 2012) con maggiore impegno, passione ed energia la nostra splendida regione.Spero mi seguirete in questa nuova avventura.
Ovviamente idee, suggerimenti sono sempre ben accetti.

sabato 8 dicembre 2012

Maya, please, save Le Marche!

C'è poco da ridere, manca poco, pochissimo alla fine del mondo! 
Cosa vorresti salvare delle Marche?
Uno scorcio, un piatto, una tradizione...catturala con il tuo smartphone e instragrammala taggandola #mayasaveleMarche e #igersmarche. Parteciparai al nuova challenge lanciato dalla community Instragramers Marche, Marche Tourism Network e Nugabric.

Saranno selezionate 15 immagini  tra quelle che riceveranno più like sulla pagina Facebook di Marche Tourism Network, e quelle che a ritenute più originali, che saranno esposte a Fermo la notte di San Silvestro durante l’evento fra Rockabilly e Digital Mapping “Punto a Capo, 2013”.

Voi cosa salvereste delle Marche?
Io il paesaggio!

PS: qui lo streaming delle foto:

Per votare le foto:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails