Luoghi, paesaggi e sensazione della Regione Marche

Il blog ha un nuovo indirizzo: ci trovi qui:

DOVE DORMIRE

Monteleone di Fermo (FM)
 
Immerso nella campagna di Monteleone di Fermo, piccolissimo borgo a pochi km da Servigliano, il B&B La Casa dei nonni offre un piacevolissimo soggiorno: vuoi per il bellissimo casale da poco ristrutturato, vuoi per la ampie e graziose camere, tutte con bagno privato, vuoi per le magnifiche colazioni preparate da Sonia, che con il marito Luigi e il piccolo Lorenzo gestiscono la struttura.
Insomma per sapere di più http://www.lacasadeinonni.org/
B&B La Casa dei Nonni, Contrada Madonnetta di Loreto, 20 63029 Monteleone di Fermo (AP) Per info e prenotazioni (+39) 3474863464 info@lacasadeinonni.org
<><><><> 

CountryHouse La Querceta di Marnacchia 

Amandola(FM)

Immaginatevi di svegliarvi la mattina, aprire la finestra e trovare lo spettacolo dei Monti Azzurri citati dal Leopardi, proprio di fronte,  a voi a darvi il buongiorno. L'ospitalità discreta e premurosa della signora Giovanna renderà il vostro soggiorno ad Amandola estremamente piacevole.


</></></></>
Amandola (MC)
 
Nel cuore del centro storico di Amandola un luogo per riposare, discreto e familiare.gestito da una cooperativa di ragazzi del luogo. Ottimo anche per famiglie e scolaresche. 
 Il Chirocefalo Soc. Coop.
Via Indipendenza, 73 - 63857 Amandola (Fm)
- Tel. 0736 847294 - Fax 0736 848598 - Ketty 333 8603459

Email: ceachiro@tin.it - Email: fillide@tin.it

Contrada Vallonica Treia (MC)
Uno splendido casale del quattrocento fresco di restauro, posto in una valle spettacolare. Già la strada da percorrere per raggiungerlo è degna di nota.
Decisamente buoni i prezzi, sia per il pernottamento sia per la ristorazione. Un ottimo punto di appoggio per scoprire l'entroterra maceratese, l'agriturismo si trova vicino a Treia e San Severino.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails